Daralultim replied

379 weeks ago

Star Trek - La Nemesi > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'ho adorato. <br/> <br/> Una volta ero un vero Trekky diversi anni fa, ma in qualche modo ne sono cresciuto. Questo era il genere di film di Star Trek che stavo aspettando di vedere. Molto più coinvolgente di Insurrection e una storia intrigante che pensavo fosse migliorata man mano che il film andava avanti. <br/> <br/> Brent Spiner ha fatto un lavoro magistrale con i suoi due ruoli. <br/> <br/> Lo speciale gli effetti erano come niente che avessi mai visto da Star Trek prima. Sono stati creati brillantemente e sono andati oltre i tipici effetti di stile di Star Trek che hanno aggiunto ulteriore profondità al film. <br/> <br/> Mi è stato detto che molti fan di Star Trek non amavano questo film. E sono d'accordo sul fatto che sia sembrato piuttosto "non-Star Trek" in molti modi. Ma penso che siano stati questi elementi non-Star Trek a dare un forte contributo a questo film. <br/> <br/> È al numero 2 dei miei film preferiti di Star Trek. Secondo solo a Wrath of Khan. O forse un pareggio.
Ho visto Nemesis oggi e sono rimasto piuttosto deluso. Innanzitutto, ho trovato un grosso errore nel mostrare Picard in una fotografia, che lui stesso ha mostrato a Crusher, come un giovane uomo calvo in uniforme da flotta stellare. Come ogni appassionato fan di Star Trek potrebbe dirti, Picard, come mostrato in uno dei primi episodi della serie tv, ha avuto una testa di capelli quando ha scortato Beverly Crusher dopo la morte di suo marito. Quindi era impossibile per lui essere calvo come un giovane uomo (a meno che non abbia rasato la testa apposta?) Questo fatto ha gettato qualsiasi credibilità di un clone di Picard calvo completamente fuori dalla finestra, ferendo così l'efficacia del cattivo. Ho anche trovato il ritmo lento durante la maggior parte del film, riprendendo solo durante la scena finale della battaglia. Il film ha fatto uno sforzo coraggioso per essere buono, ma, come si suol dire, vicino, ma senza sigaro.
Star Trek Nemesis è in media un'aggiunta degna di Star Trek. Mentre gran parte della sceneggiatura e degli script è abbastanza benigna e poco immaginativa, molte delle esibizioni degli attori hanno contribuito a compensare alcune di queste, in particolare Patrick Stewart, Brent Spiner e Tom Hardy. La storia ci trascina a passo spedito e per la maggior parte regge abbastanza forte con gli scrittori che ci tengono appropriatamente focalizzati sulla relazione tra Picard e Shinzon. Le emozioni dei personaggi sono rappresentate in modo efficace e aiutano ad approfondire il tono e la serietà del film. Gli effetti ci offrono molto di più dei precedenti film di Trek e sono molto eccitanti e gratificanti per i fan. Tutto sommato, questo è un film degno di essere visto da coloro che sono e non sono fan di Star Trek da molto tempo!
Anche se sono stato un fan delle serie originali di Star Trek e dei film basati su quel franchise, non sono mai stato spostato a dare un'occhiata a nessuna delle serie spin-off. Questo è in realtà il primo look che abbia mai avuto nella squadra "Next Generation", e più di qualche decennio dopo il fatto. Non posso dire di aver sentito qualcosa di veramente nuovo qui tranne il cast di personaggi con cui ho vagamente familiarità. Avendo appena iniziato a indossare gli apparecchi acustici, mi sentivo un po 'come Picard (Patrick Stewart) e Shinzon (Tom Hardy) che si occupano della sindrome di Shalaft, nel senso che sento cose che non ho sentito da molto tempo, come anche il clacking di la tastiera del computer mentre scrivo questo ha una qualità noiosa. <br/> <br/> La storia in sé qui sembrava derivata da un numero qualsiasi di precedenti storie di Star Trek: l'Enterprise entra in una jam con il suo attuale Comandante, e lui ha bisogno di usare tutta la sua esperienza e astuzia per evitare la distruzione. L'avversario di Picard, Shinzon, è stato originariamente creato con sequenze di RNA temporali, ma la sua struttura cellulare si sta rompendo perché il sequenziamento non è mai stato attivato. Mi è sembrato un grande sviste quando l'ho sentito. Tutti sanno che è necessario attivare il sequenziamento dell'RNA per far procedere il processo di invecchiamento a una velocità accelerata. <br/> <br/> Il problema più grande che ho avuto con la storia è stato Picard ad un tratto accettare di schierarsi con Romulan Commander Donatra (Dina Mayer) per andare contro Shinzon. Che cosa è successo a tutta quella prudenza contro sotterfugi Romulani ed eoni di comportamento ostile contro la Federazione? Questo non mi è sembrato realistico, anche se Donatra aveva i suoi problemi con il piano di Shinzon di annientare la Terra. <br/> <br/> Ma il più grande kicker di tutti è stato Picard che decise di speronare la scimitarra della nave Romulana! Che cosa!?!? Sembra che ci potrebbe essere stata una carica pericolosa di messa in pericolo in qualche luogo per il Capitano. Fortunatamente tutto ha funzionato, ma per quanto riguarda la fattura di riparazione sull'Enterprise? Si potrebbe pensare che sarebbe stato pari a pochi sheckels quando tutto è stato detto e fatto. Se solo Picard avesse scaricato gli engram di memoria di Data nel dispositivo di occultamento della Scimitar, avrebbe potuto abbassare il livello di radiazione di Thaloran al sessanta percento e fare un passaggio pulito per sorpassare la nave senza alcuna distruzione. Non lo sanno tutti?
Abbiamo un leader Romulano che è umano? Ha la più grande, la più potente nave mai concepita, dotata di un "perfetto" mantello e la sua nuova arma, tra le altre cose. <br/> <br/> COME !? Ciò richiederebbe un'enorme quantità di risorse e tecnologia da più discipline, il che rende il film troppo difficile da inghiottire. <br/> <br/> Non è l'unica delusione. Da dove viene questa rabbia del clone di Picard? Khan aveva una ragione ovvia per il suo desiderio di vendetta; Ho trovato che Shinzon è carente in quella profondità. <br/> <br/> Altre preoccupazioni sul film sono difficili da descrivere. Penso che ci sia qualcosa che manca nell'effetto complessivo del film. Non provavo nessuna emozione, e non mi sentivo attratto dall'eccitazione o dalla tristezza … Non volevo andare a casa a guardare tutti i miei vecchi nastri TNG. Lì non c'era molto. scusate

374e6bdcca
Local Hero movie in italian dubbed downloadJourney of Echoes movie in italian free downloadCrime Punishment song free downloadMemphis Belle song free downloadPolar Bear full movie in italian free download hd 720pDownload Emmanuelle Is an Angel's Whisper full movie in italian dubbed in Mp4The Fourth Man movie mp4 downloadEpisode 1.42 full movie download in italian hdDownload Afro Samurai: Resurrection full movie in italian dubbed in Mp4Maximum Ride movie free download in italian
Please log in to post a reply.