Dopo aver visto questo film mi sento in dovere di avvertire gli altri potenziali spettatori. La sceneggiatura ha rivali in ridicolo; la qualità della produzione e la recitazione. La storia sembra essere una miscela di un film per adolescenti, horror / thriller e avventura / azione; anche se lo scrittore della sceneggiatura non aveva mai visto un adolescente, un thriller o un'avventura nella sua vita ed era incompetente nell'uso del linguaggio e della rappresentazione. Il nome è promettente ma non essere ingannato; non solo questo ti farà rabbrividire, ti deprimerà. Dopo una mezz'ora di questo film stavo seriamente pensando di spararmi. L'unica ragione per cui non lo facevo era che morire per quel film in mente avrebbe seriamente alterato il mio tranquillo riposo. Per favore, non guardare questo film. Questo contiene un riassunto della trama e contiene spoiler! Ho smesso di fumare e sono andato al negozio di video per vedere se riuscivo a trovare un film di zombi per passare il tempo. <br/> <br/> & quot; Oh, House of the Dead, eh? Sì, perché no? & Quot; Ora so perché no. <br/> <br/> OK, quindi la storia di base è che un gruppo di adolescenti vuole andare al "rave del secolo" & quot; è ambientato sull'isola della morte. Mancano il traghetto principale e corrompono Jurgen Prochnow e il suo spensierato compagno Clint Howard (& quot; E 'eeeeeevil! & Quot;) per portarli sull'isola (con Clint Howard che fa lampeggiare un po' di rack lungo la strada). <br/> <br / > Loro arrivano là trovano il rave da essere deserti. <br/> <br/> Quindi cosa fanno in un rave deserta del secolo che è abbandonato e solo delle dimensioni del mio cortile? Perché, metà di loro inizia a festeggiare, e l'altra metà dà un'occhiata in giro per capire cosa sta succedendo. <br/> <br/> Si fa presto buio e un paio che ha deciso di restare a farcela, ma il tizio decide deve prima fare una perdita. Questo è quando la ragazza viene attaccata. <br/> <br/> Non penso sia una coincidenza che sia a questo punto che un personaggio va in bagno, che anche questo film vada in bagno con il pulsante a filo pieno tenuto down. <br/> <br/> Durante il film, e per tutto il film, le brevi clip del gioco HOTD vengono inserite nel film senza motivo. Forse per ricordarci che è un remake del gioco, b / c altrimenti non lo sapresti. <br/> <br/> Il gruppo si incontra di nuovo (meno il pulcino attaccato) e guarda ancora un po '. Trovano una casa. Entrano e trovano altri "festaioli & quot; lamentando che il "rave del secolo" & quot; era, come, totalmente trashed e roba, amico. <br/> <br/> A questo punto, il gruppo include una ragazza asiatica in un completo skin a stelle e strisce chiamato Liberty (sì hai letto bene), un George A Romero fan (tentativo spudorato di film street-credibility qui), un modello di biancheria intima, Ona Grauer e il suo ampio torace, una guardia costiera armata fino ai denti (perché no?) e alcune altre persone a cui non mi importa. <br/> <br/> Dopo aver viaggiato fino al molo per trovare la "barca che non c'era" & quot; (Terza linea preferita nel film) per sfuggire all'isola, zombi con brutto attacco di trucco !!! La libertà viene molestata da uno di loro, ma non preoccupa, Jurgen Prochnow abbatte tutti i cattivi zombi e tutto torna a posto. <br/> <br/> Mostra persino loro una scorta di armi che contrabbanda e il gruppo ottiene armati e pericolosi. <br/> <br/> Quindi tornano nella casa di cui sopra circondata dagli zombi. <br/> <br/> Ora qui è dove diventa piatto stupido. Cominciano a sparare gli zombi in tempo di proiettili e Liberty improvvisamente scopre di conoscere Kung Fu. <br/> <br/> Tutta questa sequenza di azioni è fastidiosa e le leggi della fisica volano fuori dalla finestra. Nessuno dei ravers perde un colpo solo (anche se è la prima volta che qualcuno ha usato una pistola), e come ho detto con Liberty, tutti conoscono all'improvviso il Kung Fu. <br/> <br/> È ovvio che molti degli zombi qui erano gli stessi zombi sparati prima. Inoltre, alcuni di questi zombi sono ninja. Oh, Liberty muore mentre un altro ragazzo guarda con il montaggio di un montaggio e il giornalista ama troppo il suo lavoro. <br/> <br/> Finalmente ce l'hanno fatta a casa. < br /> <br/> Barricano la porta e la mia seconda linea preferita nei film emerge. Sul modello di biancheria intima che trova un vecchio libro, dice & quot; Ehi, questo libro è davvero vecchio.Forse può aiutarci. & Quot; Script, sceneggiatura gloriosa !! <br/> <br/> Sì, il pulsante di scarico pieno è ancora in fase di … <br/> <br/> Un po 'di dramma si svolge quando uno dei pulcini dice che pensa che il modello di biancheria intima sia ancora attraente anche se metà dei suoi la faccia è coperta di brutto & quot; io ho preso acido bruciato & quot; make up. <br/> <br/> Jurgen Prochnow sta morendo a questo punto, quindi logicamente conclude che dovrebbe avventurarsi fuori e farsi esplodere. Così gli zombi irrompono, e la festa si ritira più a fondo nella casa. Ma non prima che l'intimo uomo faccia la tipica routine di "stand-around-and-esiti-quando-urlato-a-muoversi" e viene attaccato e si fa esplodere troppo. <br/> <br/> La festa è ridotta a 3 a questo punto e l'avventura più profonda nelle viscere di casa. Dopo aver esaurito tutte le munizioni in precedenza, l'assenza di proiettili non impedisce loro di sparare più zombi, ma un'altra ragazza muore in un inutile "Non ti preoccupare, le manterrò !!" scena. <br/> <br/> Ona Grauer e il suo ex ragazzo rimangono a questo punto e proseguono. <br/> <br/> Si imbattono nella tana del cattivo, e lui racconta loro del suo piano rianimare i morti per ottenere l'immortalità. Quindi viene presentata la mia citazione preferita del film quando gli viene chiesto perché vuole essere immortale: "Per vivere per sempre"; dice. <br/> <br/> Oh, scritta gioiosa !! Ad ogni modo, combattono e esplode un'esplosione. <br/> <br/> Ecco l'unica parte redentrice di questo film. Ona Grauer corre fuori e si ottiene un bel momento delle sue borse divertenti che rimbalzano mentre lei si tuffa via con il suo fidanzato. <br/> <br/> Ona viene pugnalata e il fidanzato sopravvive dopo un' inutile lotta con la spada con il cattivo . <br/> <br/> Finalmente il film finisce. <br/> <br/> L'unico modo per godere di questo film è avere aspettative sotterranee e spegnere il cervello. La sceneggiatura abissale, la recitazione da toilette (sembrano come se stessero leggendo le carte degli spunti mentre andavano), l'azione di spazzatura e il buco della trama in abbondanza. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere divertente se fosse una parodia, ma Uwe Boll si prende sul serio e pensa davvero di essere un cineasta davvero bravo. Questo film non ha senso e puzza di film incompetente. Mi dispiace per Uwe Boll. Tutti fondamentalmente lo odiano per aver rilasciato tali rifiuti e rovinato i videogiochi con cui decolla (anche se è "rovinare" il termine giusto? Questo, dopo tutto, è House of the Dead …). Dopo aver visto il commento su Alone in the Dark per ascoltare quello che aveva da dire per se stesso, ho imparato che Uwe Boll non crea un film così terribile e terribile per mancanza di premura o completa negligenza, crede davvero in ogni errore. taglia un pezzo di azione interrotto monodimensionale con un dialogo sbagliato per cui è responsabile. <br/> <br/> Questo film non ha nemmeno bisogno di avere il commento per sentirlo da lui. Immersi in tutta la sua terribile gloria, si può ancora sentire l'amore che Uwe Boll ha dalla macchina da presa mentre disattende la scena dopo una scena orribile e orribile. <br/> <br/> Un rave si svolge sull'Isola del Muerte (e in questo caso Uwe Boll insulta di nuovo la nostra intelligenza avendo effettivamente un personaggio che ci traduce: "Questo significa L'isola dei morti!" E 'lo stesso personaggio che afferma & quot; Sprechen Sie English? & quot; Che tipo multilingue! ) Alcuni personaggi pagano più di mille dollari per arrivare a questa festa (perché?!?!?!), Ma quando arrivano, nessuno è in giro. Irregardless, vanno a ballare, a bere birra, a fare sesso … ma nonostante la loro totale mancanza di capacità di fare qualsiasi cosa normale farebbe, come chiedersi dove siano andati tutti o qualsiasi altra cosa, vengono comunque coinvolti nell'azione. O qualunque cosa. <br/> <br/> La pioggia cade su una barca ma mai sull'isola. Il giorno e la notte sembrano arrivare ogni volta che ne ha voglia. Gli zombi fanno paura mettendo le mani sugli alberi e volando. L'azione è simile a quel film che tuo fratello minore ha sparato con i suoi amici nel bosco dietro la casa, o è un falso tempo di Matrixy. Ci sono tette per nessuna buona ragione, e ancora più pateticamente, uomini che sono intorno a quelle tette che non vanno da nessuna parte con esso perché sono o pazzi (pescatore), idioti (& quot; Devo fare pipì! & Quot; ) o semplicemente wimps, (& quot; Niente da fare, l'acqua è troppo fredda! "). E mescolato con tutto questo c'è un sacco di screenshot del gioco, un'idea che avrebbe potuto funzionare se Boll non l'avesse usata per passare tra le scene in modo casuale o altro. <br/> <br/> Le cose buone di questo film sono, dal momento che è attraente, l'azione, la continuità, il montaggio e il dialogo sono terribili, sono le sue allusioni ad altri film … Romero ottiene un cenno significativo (che cos'è un film di zombi senza chiedersi se Romero uscirà con un altro film sugli zombi?), Scooby Doo , The Elephant Man, Il Signore degli Anelli, So cosa hai fatto La scorsa estate, Il massacro della sega a catena del Texas, hanno tutti ricevuto le loro rispettive urla. <br/> <br/> È meglio di Alone in the Dark. Aveva una scena che era almeno divertente da guardare, l'azione fuori casa. Peccato che ci voglia troppo tempo, visto che la terribile canzone che suona interamente durante la sua fine … e ne inizia una nuova. Ma è stato divertente da guardare. Il resto è piuttosto estenuante, cercando di tenere il passo, cercando di non vomitare dall'assurda finestra di dialogo, cercando di non urlare al film per aver perso tempo … Meh. <br/> <br/> Potrei andare per sempre, ma hai più recensioni da leggere su di esso.Sai che leggi queste recensioni per ascoltare i vari modi in cui la gente odia questo film! È più divertente del film stesso. <br/> <br/> –PolarisDiB questo film potrebbe essere buono solo se hai 12 anni, e per quanto ironico possa essere, è limitato a R. Davvero brutta storia, cattivi attori, ecc. Cercando di non essere così negativo, ci sono alcune scene di tette di alcuni ragazze carine. Ma quella sarebbe la fine. Dice che devo scrivere un minimo di 10 righe perché questo sia un commento accettato, e farlo è già difficile. compilando come anche una chiusura. non vedere questo film fa schifo. Puoi facilmente trovare altri film più belli di questo, puoi persino scegliere un film a caso e posso assicurarti che troverai qualcosa di meglio di questo. quindi in quale altro modo devo dire che questo film non è affatto buono. comunque, è stato davvero bello scrivere questo yada yada yada, e per favore dimmi che ho scritto le mie dieci battute perché sto solo perdendo tempo a commentare questo film orribile. ……. Per tutti voi che a volte scegliete un film che non sia così sicuro, so che a volte può essere un grande film, ma il più delle volte il film è proprio come questo. uno spreco di denaro, tempo ed energia. Beh, quello che posso dire che questo film è stato il primo film di Uwe e lo mostra, ho pensato che il film fosse piuttosto lento finché non sono arrivati gli zombi e quella musica techno è arrivata e gli adolescenti hanno iniziato a farli esplodere. Una parte del film che mi è piaciuta è stata proprio alla fine quando qualcuno si è messo sulla testa degli zombi facendolo esplodere. La svolta alla fine è stata buona. Molte persone non amano questo film e questo è comprensibile comunque Uwe Boll ha detto che non avrebbe fatto di questo un film horror spaventoso. Mentre la recitazione era nella media e il trucco sugli zombie era assolutamente terribile, sentivo che era ancora un film medio. Questo non è il peggior film che abbia mai visto. Se vuoi vedere un brutto film, guarda la città dei fantasmi probabilmente il peggior film di sempre! Quindi raccomanderei davvero questo film solo se non hai niente di meglio da guardare dato che è estremamente mediocre … Spero che i sequel migliori!
Daralultim replied
369 weeks ago